Demolizioni industriali

DEMOLIZIONI A CORTEMAGGIORE E DINTORNI

Hai bisogno di demolire una struttura commerciale o industriale vecchia e in disuso? Anche in questo caso, Devoti Recuperi Ecologia è l’azienda che fa per te, a Cortemaggiore e dintorni. Grazie a tecnici e attrezzature di primo livello, sarà in grado i lavori in breve tempo e in totale sicurezza garantendo, come sempre, anche la rimozione dei detriti e dei materiali di scarto.

LE NOSTRE ATTREZZATURE

Per i lavori più complessi, la ditta vanta attrezzature e macchine a motori cingolati, dotati di cesoie idrauliche per il taglio a freddo dei rottami metallici a terra e in quota fino a 15 metri di altezza. Una tale dotazione permette di operare anche su strutture complesse, di grandi dimensioni, costruite con materiali compositi, che necessitano di trattamenti diversi. Lo studio della composizione della struttura, dei materiali costitutivi e del loro grado di deterioramento, è essenziale per portare a termine un lavoro pulito e sicuro. Con Devoti Recuperi Ecologia sei sicuro di essere in ottime mani: dalle fasi preliminari del lavoro fino alla sua ultimazione.

LE STRUTTURE

Demolire non è sinonimo di distruggere radendo al suolo: ogni materiale ha bisogno di un trattamento specifico, sia nella fase di di assemblaggio che in quella di recupero. Devoti Recuperi Ecologia demolisce strutture industriali, capannoni, magazzini, depositi merci e altri tipi di costruzioni (ad esempio prefabbricati, maneggi, stalle, capanni degli attrezzi), affrontando ciascun lavoro con una metodologia e un’operatività ben precise. Agisce con estrema rapidità e con altrettanta precisione, perché conosce i materiali e sacome trattarli: non per distruggerli ma per rigenerarli!
Per lavori di demolizione, chiama i numeri 0523 839255 e 348 1208208
Share by: